Pelvic System Project : Balanil
Home PageNORMAST communication
Neuroscience ProjectPelvic System ProjectCistite IntestizialeIntersitial CystitisBalanilSaginilPELVILEN    area riservata ai Sigg MediciPELVILEN Dual ActEPINORM Progetto DermoscienzeLinea NEVAMAST
Podolife
Contattie-commerce
PRIVACY E COOKIE POLICY

Entrata utenti registrati




BALANIL




Cod. Prodotto Confezione Euro


6011 BALANIL gel     30 ml 19,50


6012 BALANIL lavaggio 100 ml 8,50

Stati di iper-reattività mucocutanea a carico dell’area genitale maschile, con alterazione delle proprietà di barriera epiteliale e della responsività immune locale, possono essere innescati da stimoli meccanici, immunogenici, neurogenici e dismetabolici, pur in assenza di infezioni attive.

L’iper-reattività mucocutanea accompagna gli stati infettivi locali acuti e frequentemente esita da infezioni pregresse, oppure persiste come reazione a trattamenti topici antimicotici o all’uso di detergenti aggressivi, o si accompagna a stati infettivi ed infiammatori a carico delle ghiandole sessuali accessorie (SAGI: Sexual Accessory Gland Inflammation), annesse al tratto genito-urinario. Ancora, un’alterata reattività mucocutanea può essere sessualmente trasmessa,  per esposizione a livelli anomali di mediatori pro-infiammatori e pro-infettivi presenti nelle secrezioni del partner. In tutte queste condizioni, a livello del glande e del prepuzio possono essere presenti arrossamenti, edema, essudazione, prurito e perdita dell’integrità epiteliale.


Qualunque sia lo stimolo induttore, gli  stati di iper-reattività mucocutanea maschile facilitano l’impianto e la progressione di stati infettivi e infiammatori recidivanti e/o cronici. Balanil® costituisce una linea di prodotti ad uso topico dedicati a favorire il mantenimento dell’integrità morfo-funzionale mucocutanea, contribuendo così a prevenire lo sviluppo e la progressione di balaniti e balanopostiti.


Balanil gel

Normalizzante della reattività mucocutanea dell’area genitale maschile
MODALITÀ DI IMPIEGO: dispensare una - due dosate due volte al giorno, distribuendo il gel uniformemente sulla parte interessata. La presenza di un’innovativa matrice bioadesiva a base di ialuronano, capace di legarsi al tessuto mucocutaneo mediante uno specifico meccanismo recettoriale, consente alle sostanze in essa veicolate di permanere a lungo nelle zone di apllicazione, garantendo quindi un ottimale effetto long - acting.
 CONFEZIONE: dispenser airless da 30 ml

 

Balanil lavaggio

Detergente ortodermico a pH fisiologico complementare al trattamento delle affezioni dell’area genitale maschile
 MODALITÀ DI IMPIEGO:detergere 2 o più volte al giorno con una quantità adeguata di prodotto, sciacquando abbondantemente con acqua tiepida. Asciugare accuratamente, tamponando senza frizionare. 
CONFEZIONE: flacone da 100 ml 


 AVVERTENZE: prodotti non sono indicati per i soggetti già sensibilizzati ai componenti presenti nelle formulazioni.



 
Copyright © Epitech 2007-17 Pelvic System Project : Balanil